La vita non è molto facile per me ma io voglio continuare a lottare per il mio sogno, il sogno di una società che lascia tutti liberi di essere se stessi, senza paura di chi non è come i cosidetti normali.

Io sono molto felice oggi, perchè sento che il mio sogno presto troverà un luogo dove costruirlo. Un luogo dove ci si può incontrare e sentire bene, liberi di essere persone uniche non costretti ad essere “normali” come voi, liberi di usare lo sguardo per comunicare, liberi di usare il cuore per mandare messaggi, liberi di non saper far nulla se non amare, liberi di non essere utili a nulla se non all’evoluzione di chi ci sta vicino, liberi di lasciarsi aiutare senza che questo sia un peso.

Perchè noi non siamo un peso per nessuno, siamo libertà che si fa persona,  libertà che diventa possibilità di evoluzione per voi “normali” se solo volete cogliere il nostro valore.

Ho conosciuto persone molto luminose capaci di vedere oltre il visibile, perchè chi vuole vedere oltre può, ma se non volete vedere non imparerete niente e non capirete mai niente di noi.

Annunci