Oggi è un giorno molto importante, perché io insieme a i miei amici cari che sempre mi hanno sostenuto, abbiamo firmato lo statuto e il verbale di costituzione che è alla base dell’Associazione “Nassigh per la Cura di chi Cura”.

Io sono molto felice oggi perché questo è un obiettivo che avevo e l’ho raggiunto, ora devo lavorare perché le mie idee possano essere capite da molte persone.

Io credo che nella vita bisogna avere sempre dei sogni da realizzare, altrimenti, non si ha uno scopo per cui lottare e tutto diventa faticoso. Io penso che i sogni siano quelli che ci tengono in vita quando le forze sono poche e i sogni diventano forza che sostiene e aiuta sempre e io voglio che i miei sogni diventino la forza che mi sostiene nei momenti di fatica e di sconforto, che in una vita come la mia ci sono e ci saranno sempre. Ma la forza dei sogni mi sostiene e mi sosterrà sempre e mi aiuterà a vivere con coraggio e passione per la vita.

Perché la vita è una stupenda possibilità di scegliere come viverla: lottando per i sogni o rinunciando ad essi. Io ho scelto la prima possibilità, ma non posso giudicare chi sceglie un’altra strada, perché siamo noi che scegliamo e nessuno può giudicare cosa scegliamo, perché noi siamo persone che sono libere di scegliere sempre e anche in condizioni difficili possiamo scegliere di continuare a sognare e a sperare che i nostri sogni diventino realtà.

Annunci