La vita sarebbe molto bella per tutti, se tutti potessero essere se stessi senza dover fingere di essere qualcun altro. Io penso che se tutti potessero essere liberi di fare ciò, il mondo sarebbe un po’ meno complicato e un po’ più facile da abitare.

Essere uno diverso da tutti è il mio contributo al mondo, perchè io posso esserlo in piena libertà e nessuno vuole che io sia un altro. Ma non per tutti è così, per molti non è possibile, devono per essere amati essere diversi da quello che sono e questo è sempre molto faticoso.

Perchè io penso che tutti noi siamo portatori di luce e di vita, ma poi le persone che ci circondano vorrebbero che noi esaudissimo delle loro aspettative. Perciò ci comportiamo come gli altri si aspettano, in modo diverso da quello che siamo in profondità. Invece, noi dobbiamo essere sempre in sintonia con il nostro essere più profondo senza lasciarci cambiare da chi ci sta vicino.

Perchè noi siamo portatori di messaggi di luce e non possiamo rinunciare a questa nostra presenza per essere diversi da ciò che siamo.

Non dobbiamo appassire in presenze vuote, ma fiorire come in una primavera di sole.